Il Torino di Coppitelli domani ospiterà il Verona Primavera: Filadelfia a 10 euro per tutti i tifosi interessati, il Toro vuole la prima vittoria
Due sconfitte che avevano lasciato l’amaro in bocca. Poi, il riscatto arrivato in settimana, nel recupero contro la Sampdoria. È intuile dire che il Torino Primavera sta cercando in tutti i modi di recuperare posizioni, dopo la falsa partenza in un “campionato nuovo“, ricorda sempre Coppitelli, dove si dovranno trovare i “giusti equilibri” tra le varie squadre, che sono indubbiamente più competitive rispetto agli scorsi anni. C’è meno disparità di valori, tra i vari club, e c’è maggiore possibilità di giocarsi un campionato non soltanto per vincere qualcosa, ma con il rischio di perdere una categoria. Insomma, tutto nuovo, con il Toro che non vuole un ruolo secondario in questa stagione. E se la prima squadra affronterà domenica il Verona, anche per i piccoli granata ci sarà una gara contro gli scaligeri.
L’appuntamento è per domani al Filadelfia, alle ore 15.00. Il Toro affronterà il Verona in un incontro che potrebbe portare la squadra di Coppitelli a vincere la prima stagionale (Coppa Italia esclusa) al Fila e soprattutto a ricollocarsi in una posizione di metà classifica, che è l’obiettivo minimo che era stato posto in estate. Per farlo, occorrerà una vittoria. Magari di quelle convincenti, scaccia paura. In questo momento, Coppitelli sa di poter fare affidamento soprattutto su un giocatore, quel Butic (ex Inter) che ha segnato la rete decisiva martedì scorso e che sta diventando sempre più importante nell’economia del gioco granata. Domani l’attaccante sarà di nuovo in campo, per aiutare i suoi compagni a vincere. Il Toro ci crede: l’emozione, ora, non può prendere il sopravvento.
attenzione a non sottovalutare il Verona, Hanno battuto Bologna e Fiorentina, Concedono molto poco. Bisognerà sfruttare al meglio le palle inattive. Forza ragazzi; concentrazione , serenità e consapevolezza delle vostre qualità saranno le armi vincenti !